DIGESTIONE
Descrizione Integratore alimentare a base di lattasi (beta-galattosidasi derivata da Aspergillus oryzae). La lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che maldigeriscono il lattosio.
Ingredienti Edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K; beta-galattosidasi da Aspergillus oryzae; agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale, biossido di silicio; aromi.
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali Valori medi | per 1 compressa | per 2 compresse |
Beta-galattosidasi pari a lattasi | 45,00 mg 4.500 FCC | 90,00 mg 9.000 FCC |
Modalità d'uso La quantità da assumere è in relazione al tipo di alimentazione. Si consiglia di assumere 1 compressa masticabile almeno mezz'ora prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), oppure ad ogni pasto contenente lattosio (derivati da latte) secondo necessità. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 4.500 FCC ad ogni pasto contenente lattosio.
Avvertenze Poiché la tolleranza al lattosio è variabile, è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non eccedere rispetto alla dose suggerita. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Conservazione Conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 13,8 g.
Cod. B02V10660