Caratteristiche Prodotto
Cardionam No Colest è un integratore alimentare per il colesterolo, che contiene riso rosso fermentato e altri ingredienti naturali, come carciofo, banaba, niacina, vitamina B6, vitamina B12, acido folico e coenzima Q10.
Questo prodotto aiuta a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue, grazie alla presenza di 10 mg di monacolina K per dose giornaliera. La monacolina K è una sostanza che inibisce la sintesi del colesterolo da parte del fegato.
Cardionam No Colest contribuisce anche a proteggere il sistema cardiovascolare, grazie alle proprietà antiossidanti, ipoglicemizzanti, ipolipemizzanti e protettive dei suoi componenti.
Cardionam No Colest è indicato per chi desidera tenere sotto controllo i livelli di colesterolo e il rischio cardiovascolare in modo naturale, senza ricorrere a rimedi farmacologici come le statine. Consultare il medico prima dell’uso.
Modalità d’uso o Posologia
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno di Cardionam No Colest con un bicchiere d’acqua, preferibilmente durante il pasto principale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Composizione
Ogni compressa di Cardionam No Colest contiene amaranto semi, bergamotto semi, riso rosso fermentato semi,, acido folico e coenzima Q10, vitamina B6, vitamina B12.
Formato
Confezione da 30 compresse.
Domande Frequenti
Cardionam No Colest funziona?
Cardionam No Colest è un integratore alimentare che funziona grazie alla sinergia dei suoi ingredienti naturali, che contribuiscono a mantenere nella norma i livelli di colesterolo nel sangue e a proteggere il sistema cardiovascolare. Tuttavia, l’efficacia di Cardionam No Colest può variare da persona a persona e dipende anche dallo stile di vita e dalla dieta seguita.
Cardionam No Colest fa male?
Cardionam No Colest è un integratore alimentare sicuro, che non presenta effetti collaterali rilevanti se assunto secondo le modalità d’uso indicate. Tuttavia, in caso di allergia o intolleranza ad uno o più ingredienti, si possono manifestare reazioni avverse come rash cutaneo, prurito, nausea, vomito, mal di testa, vertigini, disturbi gastrointestinali o epatici. In caso di dubbi o sintomi anomali, sospendere l’assunzione e consultare il medico.
Cardionam No Colest si può prendere con altri farmaci?
Cardionam No Colest contiene riso rosso fermentato, che ha un’azione simile alle statine, i farmaci usati per abbassare il colesterolo. Pertanto, non si consiglia di assumere Cardionam No Colest insieme ad altri farmaci ipocolesterolemizzanti o ad altri integratori a base di riso rosso fermentato, per evitare il rischio di sovradosaggio o interazioni negative. Inoltre, bisogna fare attenzione ad eventuali interazioni con altri farmaci che possono influire sul metabolismo del colesterolo o sul sistema cardiovascolare, come anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici, antidiabetici, antipertensivi o contraccettivi orali. In caso di terapie farmacologiche in corso o previste, consultare il medico prima di assumere Cardionam No Colest.